Blue Flower

Un corso di formazione intensivo di 8 giorni progettato per i giovani dai 18 ai 30 anni. Questo corso offre la possibilità di migliorare e di imparare abilità e competenze per supportare i processi emotivi in gruppi e negli individui. 

Per imparare diversi strumenti di coaching e per incoraggiare l'imprenditorialità sociale nelle organizzazioni. 

Il corso di formazione, si propone di creare future collaborazioni tra i diversi paesi / associazioni che partecipano al corso, rappresentate da 20 partecipanti di quattro diversi paesi: Germania, Irlanda, Inghilterra, Italia, Belgio e Spagna -che sarebbe responsabile per ospitare l'attività.

Posti disponibili:
5 Regno Unito
5 Germania
5 Italia
5 Spagna

DOVE: Solórzano (Spagna)

DATE: 17-24 giugno 2016 

REQUISITI: Età tra i 18 ei 30 anni.

COSTI: Il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus +. i Partecipanti saranno alloggiati in ostello.
Le spese di viaggio sono rimborsate con un massimale di 150€.

L'ostello ha i seguenti servizi: tennis, paddle, calcio e da basket, ping-pong, tennis da tavolo, campo da bocce (per "Bolo Palma" la pratica, un particolare tipo di bowling tipica della Cantabria) e piscina. C'è anche uno spazio comune con TV. Essa ha anche internet - servizio WiFi e riscaldamento. C'è un ascensore e gli edifici sono accessibili per le persone con disabilità.

QUANDO
La data di arrivo è Venerdì 2016/06/17 alle 17: 30h in aeroporto di Santander e la stazione degli autobus.
Data di partenza è Venerdì 2016/06/24, dopo la prima colazione.

CANDIDATI: Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con all'oggetto: Training course in Spagna sul COACHING