Blue Flower

 

Importante riconoscimento europeo per l’Associazione Terra di Mezzo di Vallefiorita, che va a sommarsi ai successi consolidati nel campo della mobilità internazionale in favore dei giovani e nella costruzione dei partenariati internazionali.

“A seguito delle rigide valutazioni da parte dell’Agenzia Nazionale Giovani, le parole del Presidente Gianni Paone, il nostro sodalizio è stato riconosciuto meritevole di accreditamento per l’invio, l’accoglienza ed il coordinamento di progetti internazionali in favore dei giovani, nell'ambito del programma Erasmus plus - Servizio Volontario Europeo".

Continua la nota, “Accolgo con entusiasmo a nome di tutti i soci, dei Comuni e delle associazioni nostri partner questo prestigioso risultato, convinto, più che mai che il territorio regionale debba partire dai giovani e da questa fitta rete di relazioni ed opportunità europee che nella Regione Calabria sono del tutto inesistenti.

“Chiunque fosse interessato a questa esperienza di volontariato internazionale, conclude la nota, può iscriversi alla nostra newsletter raggiungibile sul sito www.terradimezzoaps.eu”.